x

Napoli, quando torna Buongiorno? I tempi di recupero e quante partite salta

Nuova tegola dall'infermeria per Antonio Conte, si ferma nuovamente per infortunio Alessandro Buongiorno
fantacalcio11/04/2025 • 11:55
facebookXwhatsapp
A. Buongiorno
#4NapoliDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

6

Tiri

0

Assists

Il Napoli è entrato in una fase caldissima e cruciale della sua stagione sportiva, la fase che deciderà le sorti dello scudetto. La lotta con l'Inter è serratissima ed in queste sette partite che mancano alla fine può succedere di tutto. I ragazzi di Conte se la giocano quasi alla pari con i nerazzurri, anche se una notizia che arriva dall'infermeria rischia di rovinare i piani.

 

Napoli, quando torna Buongiorno? I tempi di recupero del difensore

L'ex perno della difesa del Torino si era fermato già per la partita contro il Bologna, nella quale al suo posto era stato schierato Juan Jesus. Ma quella contro i felsinei non sarà l'unica partita saltata dal difensore perché, come si legge nel comunicato apparso sul sito ufficiale del Napoli, Buongiorno ha accusato una tendinopatia.

 

Ovviamente la prossima gara in programma, quella contro l'Empoli, non lo vedrà figurare nell'elenco dei convocati. Nemmeno per quella contro il Monza sarà però a disposizione di mister Conte. In queste due gare dovrebbe essere sostituito da Juan Jesus, che lo aveva sostituito anche nel grave infortunio avuto a cavallo tra la fine del girone di andata e l'inizio del girone di ritorno. 

 

La speranza di tutto l'ambiente Napoli, da mister Conte passando per i tifosi, è quella di riaverlo a disposizione per la partita contro il Torino, valida per la 34esima giornata. Il destino ha voluto che dovesse tornare proprio per la sfida dell'ex.

 

Il comunicato del Napoli

Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra.

Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio11/04/2025 • 11:55
facebookXwhatsapp
Tags :Napoli

Ultime News