Hudson-Odoi nella lista Epstein: l'attaccante nega lo scandalo sui social

calcio estero05/01/2024 • 10:54
facebook
X
whatsapp
C. Hudson-Odoi
#14Nottingham Forest FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

8

Goals

20

Tiri in Porta

38

Tiri

1

Assists

Il nome di Callum Hudson-Odoi è stato inserito tra gli ospiti dell'isola di Epstein ma l'attaccante ha negato qualunque coinvolgimento nello scandalo Epstein con un messaggio sui social.

 

Hudson-Odoi tra gli ospiti di Epstein

In questi giorni stanno uscendo vari documenti riservati riguardo allo scandalo Epstein e tra questi sono stati svelati anche alcuni contatti del finanziere, tra cui il Principe Andrea, Bill Clinton, Micheal Jackson, Kevin Spacey, Stephen Hawking e molte altre celebrità.

Tra i nomi usciti in Inghilterra c'era anche quello di Callum Hudson-Odoi. L'ex attaccante di Chelsea e Bayer Leverkusen, ora al Nottingham Forest, è stato inserito nella lista di Epstein, ma secondo il Daily Mail è tutto falso e così sostiene anche il calciatore.

 

Lista falsa e smentita da parte di Hudson-Odoi

Il Daily Mail infatti dice che la lista pubblicata non è quella degli ospiti di Epstein ma quella dei primi Vip positivi al Covid nel 2020.

Il giocatore ha poi smentito il tutto con messaggio sui social dicendo: "Vorrei chiarire assolutamente che non ho mai preso parte allo scandalo Epstein né sono mai stato sull’isola di Epstein."

View post on X

calcio estero05/01/2024 • 10:54
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News