Klopp va nel panico dopo Liverpool-Newcastle: ha perso la fede nuziale

calcio estero02/01/2024 • 14:25
facebook
X
whatsapp
Diogo Jota
#20Liverpool FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

10

Goals

19

Tiri in Porta

39

Tiri

3

Assists

Iniziare l'anno con una vittoria per riconquistare la vetta solitaria della Premier League. Quale inizio migliore di 2024 per Jurgen Klopp e per il Liverpool, usciti vincitori dalla sfida interna contro il Newcastle per 4-2 nella prima gara del nuovo anno. Una serata perfetta per il tecnico tedesco, che però ha rischiato seriamente di diventare tragica: colpa di un'esultanza un po' troppo euforica, durante la quale ha perso un oggetto per luo dal valore inestimabile. Attimi di panico e lieto fine conclusivo.

Klopp perde la fede nuziale

L'episodio, piuttosto singolare, è andato in scena dopo il fischio finale della sfida, con Klopp che nell'esultanza ha perso la sua fede nuziale sul terreno di gioco di Anfield. L'allenatore tedesco si è immediatamente accorto dell'accaduto e ha iniziato da subito a cercare sul prato il prezioso oggetto facendosi anche aiutare da uno steward e da un cameraman di Sky Sports. Provvidenziale l'intervento dell'operatore dell'emittente inglese, il quale mentre filmava la scena ha indicato all'allenatore dei Reds il punto in cui era caduto l'anello. 

 

Dopo aver ritrovato la fede Klopp lo ha raccolto e baciato davanti alla telecamera davanti alla telecamera, felice e sollevato A Sky Sports nel post partita ha poi parlato dell'episodio: "Oh mio Dio, sarebbe stato davvero… L'ho perso una volta e c'è stato bisogno di un sub professionista perché l'ho perso in mare. Sono felice. L'ho persa nell’esultanza finale, poi per fortuna l’ho ritrovata. In ogni partita del Liverpool perdo anche uno o due kg, ma che bello, abbiamo vinto".

 

Ad aiutarlo nel ritrovamento proprio il cameraman con cui più volte durante la stagione ha battibeccato. Un pensiero anche per lui: "Il cameraman mi ha infastidito parecchie volte in questa stagione, ma da oggi potrà riprendermi liberamente perché è stato davvero importante".

calcio estero02/01/2024 • 14:25
facebook
X
whatsapp
Tags :Liverpool

LEGGI ANCHE

Ultime News