Dopo 3 partite con il Psg Kvara è già un caso: la stampa francese non fa sconti

Appena tre partite con il nuovo club, il Paris Saint Germain, e Kvicha Kvaratskhelia è già finito nel mirino della stampa francese
calcio estero05/02/2025 • 16:00
facebookXwhatsapp
K. Kvaratskhelia
add to favorites
#7PSGAttaccante
Ligue 1
Stagione 2024/2025

1

Goals

6

Tiri in porta

15

Tiri

2

Assists

Sono bastate tre partite con la maglia del Paris Saint Germain per far finire Kvicha Kvaratskhelia nel mirino della stampa francese. Il georgiano, arrivato a Parigi dal Napoli per una cifra intorno ai 75 milioni di euro, sembra stia faticando ad adattarsi alla nuova realtà, e probabilmente al calcio molto tattico di Luis Enrique.

 

Così, a meno di un mese dall'arrivo all'ombra della Tour Eiffel i due maggiori quotidiani sportivi transalpini, L'Equipe e Le Parisien, hanno iniziato a sollevare i primi dubbi sulle capacità del giocatore.

Le prestazioni di Kvara al Psg fanno già discutere

Sono bastate tre partite con il Paris Saint Germain per spingere la stampa francese a muovere le prime critiche nei confronti di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, titolare anche ieri nella sfida di Coppa di Francia contro il Le Mans, non ha certamente brillato e i maggiori quotidiani transalpini l'hanno prontamente bocciato nelle loro classiche pagelle post gara.

 

Kvara tarda a mostrare il suo valore”, ha scritto in maniera eloquente Le Parisien. L'Equipe ha poi rincarato la dose, soffermandosi in particolare sui molteplici errori in appoggio e nel dribbling commessi dal georgiano nella gara di Coppa di Francia: “Solleva interrogativi, ma non inquietudine il fatto che non ne vinca. Avrà tempo per mostrare perché è così speciale”.

 

Obiettivamente cominciare con le critiche dopo nemmeno trenta giorni sembra "leggermente" prematuro...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio estero05/02/2025 • 16:00
facebookXwhatsapp
Tags :Psg

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli