Un vero e proprio fulmine si è abbattuto oggi su Castel Volturno e sul Napoli: Antonio Conte perde uno dei suoi intoccabili per l'importantissima gara di sabato sera contro l'Inter, una vera e propria sfida scudetto.
Per il big match del Maradona il tecnico salentino dovrà infatti fare a meno di Zambo Anguissa, incappato in un problema fisico durante i minuti finali della gara persa dai partenopei a Como, in cui tra l'altro era partito dalla panchina.
Infortunio Anguissa: quando torna il centrocampista?
Nella giornata di oggi Anguissa è stato sottoposto ad esami strumentali per capire l'entità del problema fisico accusato durante Como-Napoli. In occasione della sfida contro i lariani il centrocampista era partito dalla panchina perché diffidato ed era subentrato a Billing al 62' sul risultato di 1-1.
Questo il comunicato del Napoli: "Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo".
Il camerunense, pedina fondamentale della squadra di Conte, salterà ovviamente la sfida scudetto di sabato contro l'Inter e dovrebbe rimanere fermo per almeno tre settimane. Il suo rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!