Mistero Djalo: ancora 0 minuti alla Juve. Gazzetta svela: "Non è più infortunato, c'è altro dietro!"

calcio italiano08/05/2024 • 09:45
facebook
twitter
whatsapp
T. Djaló
#33Juventus FCDifensore
Favorites

Stagione --

6,3

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

A gennaio la Juventus ha acquistato Tiago Djalo dal Lille, strappandolo all'Inter che aveva già un accordo per l'estate. Tuttavia, il difensore portoghese non ha ancora esordito con la maglia bianconera e la Gazzetta svela il motivo.

Chi è Tiago Djalo?

Cresciuto nelle giovanili dello Sporting Lisbona, in patria lo paragonano a Thiago Silva e a gennaio 2019 lo acquista il Milan che lo aggrega alla Primavera dove gioca anche Daniel Maldini. Si mette in mostra nella Youth League venendo eletto miglior difensore della competizione, ma la sua esperienza rossonera dura solo 6 mesi, perché in estate viene "sacrificato" al Lille nell'ambito della trattativa che porta Leao al Milan.

 

In Francia si consacra, diventando uno dei migliori difensori del campionato. Ed è prorio in quel periodo che lo scopre Giuntoli, allora ds del Napoli, che ne rimane folgorato mentre osservava Osimhen. Per questo motivo a gennaio, il football director della Juventus l'ha strappato all'Inter con cui aveva già un accordo verbale. Djalo sarebbe dovuto andare in nerazzurro a parametro zero in estate mentre la Vecchia Signora ha versato un piccolo indennizzo di 3 mln per accaparrarselo prima.

 

Ne è valsa la pena? Ad oggi la risposta è no. Perché seppur il centrale portoghese sia arrivato alla Continassa con i postumi di un brutto infortunio al legamento anteriore destro rimediato a marzo 2023, ci si aspettava che dopo qualche mese sarebbe stato impiegato, invece Allegri non l'ha fatto scendere in campo manco una volta. Il motivo? L'infortunio non c'entra, seconda la Gazzetta dello Sport c'è altro dietro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!

page :
1
2
calcio italiano08/05/2024 • 09:45
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News