Doppia tegola per il Milan: Morata e Pulisic salteranno la Juventus. Il motivo

Il Milan è dovuto scendere in campo nella serata di martedì, per recuperare la partita di campionato contro il Como, causa Supercoppa Italiana. Morata e Pulisic non ci saranno contro la Juventus
calcio italiano14/01/2025 • 18:43
facebookXwhatsapp
Álvaro Morata
#77GalatasarayAttaccante
add to favorites
#77GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

7

Tiri

1

Assists

Dopo aver sollevato al cielo la Supercoppa Italiana contro l'Inter al termine di un match clamoroso, i rossoneri sono tornati in campionato con un pareggio in casa contro il Cagliari. poi la trasferta contro il Como che, a fine primo tempo, ha portato due brutte notizie a Sergio Conceicao e ai tifosi rossoneri. Infatti la trasferta contro i lariani ha portato in dote i forfait di Morata e Pulisic contro la Juventus, nella prossima sfida in Serie A.

Morata, un giallo pesantissimo

Alvaro Morata poteva essere il grande ex di Juventus-Milan, invece lo spagnolo non prenderà parte nel big match della prossima giornata di Serie A. L'attaccante rossonero è stato ammonito al 20esimo minuto del primo tempo, per un tackle nei confronti di un avversario. L'arbitro non ci ha pensato un attimo a tirare fuori un cartellino giallo pesantissimo: Morata era diffidato e salterà la trasferta allo Stadium.

Infortunio Pulisic

La seconda tegola della serata milanista riguarda lo stop forzato di Pulisic. L'americano è uscito dolorante dal campo sul finire del primo tempo rimanendo poi negli spogliatoi, venendo sostituito da Jimenez. L'americano ha sentito una fitta all'adduttore e non ce l'ha fatto a rientrare in campo. La sua presenza contro la Juventus è in fortissimo dubbio e il forfait sembra quasi certo. La trasferta di Torino inizia nel peggiore dei modi.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calcio italiano14/01/2025 • 18:43
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli