Una partita di grande spessore quella disputata da Moise Kean contro la Germania. Nel secondo tempo ha preso in mano la squadra siglando la doppietta che ha riaperto la partita. L'attaccante della Fiorentina non si è mai risparmiato e ha fatto a sportellate contro la rocciosa linea difensiva tedesca e a fine partita ha ricevuto anche gli elogi del Ct Luciano Spalletti. La sua grande prova è il frutto del gran lavoro svolto a Firenze dove ha trovato la sua isola felice dopo anni bui e difficili alla Juventus. Ed è proprio questo il tema affrontato dal fratello del calciatore, Giovanni, che non ha risparmiato una frecciata ai bianconeri.
Il fratello di Kean in tackle sulla Juventus
All'indomani della doppietta siglata in Nazionale, Giovanni Kean, fratello di Moise, è intervenuto a Radio Bruno dove ha commentato la prestazione di Moise: "In questa stagione l'ho visto molto determinato. Se mi sorprende? No, è tutto in linea con le sue capacità. Voleva fare anche il terzo gol su rigore ma non glielo hanno dato".
Poi la frecciata velenosa alla Juventus, ex squadra di Moise Kean che lo ha ceduto in estate senza esitazione: "A Torino si stanno mangiando le mani? Cerco il modo giusto per dire c***i loro. Noi pensiamo alla Fiorentina e lui vuole andare in Champions League con la Viola". Senza troppi giri di parole, il fratello di Kean ha liquidato la Juventus.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!