Il gioco più famoso al mondo di calcio manageriale è Football Manager che ha segnato l'infanzia di tantissimi ragazzi nel mondo. Ogni anno si aspetta con trepidazione la data di uscita del gioco che quest'anno, per problemi di programmazione e di bug, è slittata a marzo e non al solito novembre. Football Manager ha avuto quasi sempre le licenze di tutti i club più importanti, ma con il passare degli anni gli stessi club stanno diventando più esigenti chiedendo più soldi sui diritti. Una situazione complessa che ha riguardato il Milan.
Milan, niente licenza a Football Manager
E così è arrivato il triste annuncio da parte degli editori di Football Manager che hanno riferito di non aver trovato l'accordo, per ora, con il club rossonero. Ci sono distanze sugli accordi sulla cessione dei diritti e quindi non ci sarà nè il logo e nè il nome ufficiale.
Come si chiamerà il Milan su Football Manager?
Un nome, un semplice nome che per gli appassionati del gioco potrebbe non essere un problema, soprattutto per chi gioca da 21 anni la stessa partita. Fatto sta che il Milan non si chiamerà con il vero nome ma... Casciavit Milano! Un nome grottesco dovuta per forza maggiore. Ma a Football Manager si perdona tutto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!