Roma, i due nomi top di Ranieri per il dopo...Ranieri: piste (quasi) impossibili, ma mai dire mai

Tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha due mansioni: far risalire la squadra in campionato e in Europa e trovare un suo successore in panchina. Due nomi top nella sua lista
calcio italiano12/12/2024 • 14:26
facebookXwhatsapp
P. Dybala
#21RomaAttaccante
add to favorites
#21RomaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

16

Tiri in porta

45

Tiri

2

Assists

Non solo ricompattare il gruppo e dare una sterzata ad una stagione iniziata malissimo con il doppio esonero prima di De Rossi e poi di Juric. Claudio Ranieri, tornato ormai un mese fa a furor di popolo sulla panchina della Roma, ha anche l'importante compito di trovare l'uomo giusto che possa guidare i giallorossi a partire dalla prossima stagione.

 

Un allenatore in grado di accontentare tutti, proprietà, piazza e giocatori, e che riporti un entusiasmo quasi dimenticato. In queste ultime ore nell'etere romano stanno circolando alcune clamorose voci secondo cui l'attuale tecnico avrebbe in mente due precisi nomi per la sua successione. Nomi altisonanti e quasi impossibili da portare a Trigoria.

Allenatore Roma, Ranieri ha due nomi in testa

Secondo il noto giornalista di fede romanista Ugo Traini, nei pensieri di Ranieri ci sarebbero due allenatori di alto profilo, i quali però, per diversi motivi, non sembrano poter approdare sulla panchina giallorossa. Così il giornalista a Teleradiostereo: "Ho incontrato una persona che mi ha rivelato i due nomi sul taccuino di Ranieri. Uno, che mi sembra impossibile, è Antonio Conte. Secondo questa persona, se Conte vincesse lo Scudetto quest'anno andrebbe subito via da Napoli. L'altro nome è quello di José Mourinho, e non è la prima persona che me lo dice. Mourinho sta mandando segnali e con le sue ultime dichiarazioni sul Fair Play Finanziario ha difeso indirettamente la Roma. Questa non è una cosa buttata lì, viene dall'estero, non viene dall'Italia".

 

Nei giorni scorsi si era parlato di Allegri, ora di Conte e Mourinho, due ipotesi che sembra difficile possano concretizzarsi. Ma nel calcio, così come nella vita, mai dire mai...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

calcio italiano12/12/2024 • 14:26
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News