Sarà un periodo caldissimo per l'Inter di Simone Inzaghi, che dopo la sconfitta rimediata in casa della Juventus dovrà necessariamente ripartire per non perdere contatto dal Napoli capolista, e dopo la partita contro il genoa di domani se la vedrà prima con la Lazio per i quarti di finale di coppa Italia, poi incontrerà proprio i partenopei di Antonio Conte e avrà il doppio confronto degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord giustiziere del Milan.
Partite a cui presumibilmente non potrà prendere parte Yann Sommer, infortunatosi al pollice della mano destra in allenamento e che resterà ai box per almeno 3 settimane. Il portiere svizzero, che verrà sostituito da Josep Martinez, ha accusato il problema al dito durante la seduta mattutina di giovedì in una maniera decisamente sfortunata, come trapelato in queste ore.
Lo sfortunato infortunio di Sommer
Nei prossimi giorni sarà più chiaro se il portiere elvetico potrà accelerare il recupero e provare a forzare i tempi almeno per l'andata degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma al momento è da escludere un suo ritorno per la sfida Scudetto contro il Napoli in programma tra meno di dieci giorni. Un infortunio, la frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra, occorso in maniera piuttosto sfortunata.
Secondo quanto trapelato infatti, durante l'allenamento di ieri mattina, in una serie di tiri in porta un pallone dapprima finito sul palo è andato poi a sbattere violentemente sul pollice del numero uno svizzero, provocando la frattura che lo costringerà a stare lontano dai campi per almeno 20 giorni.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!