x

Thiago Motta, futuro in bilico? Di Marzio: "Allenatore che non dà spiegazioni. Ci sono delle frizioni

Quale futuro per Thiago Motta? In questa direzione inserisce l'analisi di Gianluca Di Marzio sul momento del tecnico bianconero
calcio italiano19/03/2025 • 17:59
facebookXwhatsapp
N. Fagioli
#44FiorentinaCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

13

Tiri

0

Assists

Momento estremamente delicato in casa Juve, reduce dalle pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina e momentaneamente quinta in classifica alle spalle del Bologna. Tiene banco, in tal senso, la questione relativa al futuro di Thiago Motta, come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

Di Marzio: "Thiago Motta? Ci sono delle frizioni"

"Se fino alla settimana scorsa - ha riferito Di Marzio - il segnale che arriva era: <<comunque vada continueremo con Thiago Motta perché abbiamo intrapreso un percorso con lui a lunga scadenza>>, adesso è chiaro che il raggiungimento dell'obiettivo Champions è determinante per decidere se andare avanti. Inoltre non è nemmeno così sicuro, perché ci sono delle frizioni. Una situazione che non convince nel rapporto con la squadra, nell'evoluzione, nello sviluppo".

"Allenatore che non dà spiegazioni"

"Ora vedremo se nelle ultime partite Thiago Motta sarà in grado di ricompattare la squadra da un punto di vista tattico - ha proseguito Di Marzio - e di trovare un'empatia diversa con il gruppo per guadagnarsi la conferma in vista della prossima stagione. In termini di rapporto, sono circolate voci relative a un allenatore rigido, integralista, che non dà spiegazioni, mentre i giocatori vogliono qualche spiegazione in più".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

calcio italiano19/03/2025 • 17:59
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News