Il commovente addio di Mata al Man Utd: “Qualcosa che mai avrei sognato da bambino” (VIDEO)

Addio mata

Con un lungo ed emozionante videomessaggio pubblicato sui propri canali social, Juan Mata ha dato il suo addio al Manchester United. Dopo 8 anni e mezzo lo spagnolo lascerà Old Trafford, dove di sicuro rimarrà un pezzo del suo cuore. Le immagini e le parole con cui l’ex Chelsea ha salutato squadra, città e tifosi sono da brividi.

L’addio di Juan Mata al Man Utd

Mi ci è voluto del tempo per capire ciò che stava avvenendo nella mia vita, e questo è un messaggio che mai avrei pensato di dover scrivere“. Inizia così il lungo videomessaggio con cui Mata ha voluto salutare lo United dopo più di 8 anni di fedele militanza. Il trequartista spagnolo ha voluto spiegare quanto sia forte il suo legame con la città e con la maglia dei Red Devils: “Sono veramente onorato e orgoglioso di aver potuto giocare in una delle squadre più importanti della storia del calcio e di aver vestito questi colori rappresentando un club così unico. Sarò sempre uno di voi. Giocare nel Manchester è qualcosa che non mi sarei mai sognato da bambino“.

juan-mata-2

Nel lungo video spazio anche per qualche rimpianto: “Non è stata la miglior stagione della storia del club, nè il miglior periodo storico che abbiamo vissuto“, dice riferendosi all’ultima, pessima annata del club di Manchester. I ricordi di questi 8 anni lo accompagneranno comunque per sempre: “Tantissimi momenti speciali resteranno per sempre nella mia mente. Auguro il meglio al nuovo allenatore e al club, spero davvero che questo sia l’inizio di una nuova era di grande calcio che porti gioie, divertimento e successi ai nostri tifosi“. conclude lo spagnolo.

mata-2

Ecco il VIDEO di addio di Mata:

[twitter url=”https://t.co/SksvdXoAhR”]
Change privacy settings
×