Sul nigeriano rimane vigile e speranzosa la Juventus, così come rimane vivo l'interesse dei ricchi club arabi che che sarebbero pronti a ricoprirlo letteralmente d'oro. Al momento però nessuna opzione sembra vicina a concretizzarsi, e tra le voci addirittura di una possibile permanenza agli ordini di Antonio Conte e quelle di un eventuale flirt con le big del calcio spagnolo, è di oggi la notizia che nella corsa al centravanti sarebbe prepotentemente entrato il Liverpool. I reds, secondo il portale TEAMtalk, sarebbero pronti a mettere sul tavolo ben due giocatori apprezzatissimi dalle parti di Napoli: Darwin Nunez e Federico Chiesa.
Il Liverpool tenta il colpo Osimhen: Chiesa e Nunez sul piatto?
Il Liverpool scende in pista nella corsa per Victor Osimhen, e secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, i Reds starebbero preparando una mossa audace per cercare di accaparrarsi il centravanti. La proposta prevede un clamoroso scambio: Darwin Nunez e Federico Chiesa a Napoli con il nigeriano ad Anfield.
La mossa del Liverpool non è solo una questione di campo ma anche un'oculata scelta economica. Il club inglese libererebbe circa 15 milioni di sterline all'anno di stipendi cedendo Nunez e Chiesa, e sempre secondo TEAMtalk questo risparmio potrebbe essere destinato all'oneroso ingaggio di Osimhen
Pare che i Reds abbiano già avviato i contatti con l'entourage del giocatore, mentre invece le trattative tra i club sarebbero ancora in una fase embrionale. Che Nunez e Chiesa piacciano a Conte non è un segreto, con Manna che già da qualche settimana ha allacciato i contatti con i rispettivi agenti per cercare di arrivare ad un accordo.
Lo scambio dunque, seppur ambizioso, potrebbe veramente concretizzarsi.



