Fonseca potrebbe già tornare ad allenare, c'è il Lione

Paulo Fonseca è stato esonerato dal Milan dopo il pareggio interno contrto la Roma. Al suo posto il connazionale Conceicao, ma per l'ex Milan è pronta una nuova panchina
calciomercato20/01/2025 • 18:25
facebookXwhatsapp
R. Cherki
#18Olympique LyonnaisAttaccante
add to favorites
#18Olympique LyonnaisAttaccante
Ligue 1
Stagione 2024/2025

3

Goals

6

Tiri in porta

15

Tiri

2

Assists

Il mercato di gennaio non riguarda solamente i calciatori, ma anche le panchine ormai sempre più calde e traballanti del solito. Paulo Fonseca è il nome più appetibile in questi giorni per i club che cercano una sterzata alla loro stagione. Il portoghese, nonostante una brutta parentesi sulla panchina del Milan, potrebbe già tornare in corsa a breve e in un campionato importante per prendere la guida di una nobile decaduta e alle prese con problemi finanziari. Il portoghese è stato infatti contattato dal Lione che sta attraversando un periodo burrascoso dentro e fuori dal campo.

Il Lione chiama, Fonseca risponderà?

Il Lione si trova attualmente in sesta posizione in Ligue 1 ma con un futuro tutto da scrivere. Il club, che prima che il PSG diventasse arabo dominava in patria e si faceva rispettare in Europa, ora vede il futuro con molta apprensione per problemi finanziari che lo stanno costringendo a cedere i suoi pezzi migliori. C'è addirittura il rischio di essere retrocessi a tavolino a fine stagione, ma nonostante tutto la presidenza vorrebbe affidare la panchina a Paulo Fonseca.

 

La notiza arriva direttamente da L'Equipe che parla di un contatto tra la presidenze e l'ex allenatore del Milan. Quest'ultimo è al momento pensieroso perchè vuole garanzie tecniche e finanziarie dal club. I colloqui sono ancora all'inizio ma Fonseca è pronto a rimettersi in gioco in un campionato che ben conosce. L'avventura negativa del Milan non sembra aver intaccato la sua immagine e la sua carriera.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato20/01/2025 • 18:25
facebookXwhatsapp
Tags :Ligue 1

Ultime News