Il Tucu Correa e l'Inter, una storia mai iniziata bene e sempre in salita. Ora, dopo Inter-Genoa, c'è stata la rottura definitiva con l'ennesimo infortunio dell'argentino. Simone Inzaghi non ha gradito il suo arrendersi immediatamente e il chiedere il cambio al primo dolore, senza tentare di stringere i denti. Un match che ha sancito la definitiva rottura tra le parti e ora l'addio sarà inevitabile.
Svincolo e a luglio sarà addio
Quando si chiede ad un tifoso dell'Inter di parlare di Correa, il primo pensiero è che lui ha negato il passaggio di Dybala in nerazzurro. Infatti all'epoca Simone Inzaghi preferì l'ex Lazio all'attuale giocatore della Roma. Dopo un inizio convincente, il Tucu si è smarrito passando più tempo in infermeria che sul terreno di gioco. Secondo gli ultimi rumors, i 42 minuti di gioco disputati contro il Genoa saranno anche gli ultimi, probabilmente, dell'argentino con la maglia dell'Inter.
Inzaghi gli ha spesso urlato di continuare a giocare, ma l'attaccante ha alzato bandiera bianca al primo dolore accusato. E così la rottura è ormai inevitabile: l'argentino si svincolerà a fine stagione e dovrà trovarsi un'altra squadra. Per l'Inter ci sarà da rifondare anche il reparto avanzato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!