x

Il tempo di Correa all'Inter è finito: a luglio sarà addio

Ultima possibilità sprecata da Correa in Inter-Genoa. Simone Inzaghi lo ha mandato in campo da titolare ma l'argentino ha chiesto il cambio per infortunio
calciomercato24/02/2025 • 19:30
facebookXwhatsapp
J. Correa
#11InternazionaleAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

1

Goals

2

Tiri in porta

4

Tiri

2

Assists

Il Tucu Correa e l'Inter, una storia mai iniziata bene e sempre in salita. Ora, dopo Inter-Genoa, c'è stata la rottura definitiva con l'ennesimo infortunio dell'argentino. Simone Inzaghi non ha gradito il suo arrendersi immediatamente e il chiedere il cambio al primo dolore, senza tentare di stringere i denti. Un match che ha sancito la definitiva rottura tra le parti e ora l'addio sarà inevitabile.

Svincolo e a luglio sarà addio

Quando si chiede ad un tifoso dell'Inter di parlare di Correa, il primo pensiero è che lui ha negato il passaggio di Dybala in nerazzurro. Infatti all'epoca Simone Inzaghi preferì l'ex Lazio all'attuale giocatore della Roma. Dopo un inizio convincente, il Tucu si è smarrito passando più tempo in infermeria che sul terreno di gioco. Secondo gli ultimi rumors, i 42 minuti di gioco disputati contro il Genoa saranno anche gli ultimi, probabilmente, dell'argentino con la maglia dell'Inter.

 

Inzaghi gli ha spesso urlato di continuare a giocare, ma l'attaccante ha alzato bandiera bianca al primo dolore accusato. E così la rottura è ormai inevitabile: l'argentino si svincolerà a fine stagione e dovrà trovarsi un'altra squadra. Per l'Inter ci sarà da rifondare anche il reparto avanzato.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato24/02/2025 • 19:30
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News