Gustav Isaksen è la lieta sorpresa in casa Lazio. L'esterno d'attacco danese ha conquistato i biancocelesti e sotto la guida di Baroni è esploso del tutto, conquistando anche la nazionale danese. Ormai punto fermo dello scacchiere dei capitolini, ha un contratto fino al 2028, il che tiene tranquilli la Lazio e Lotito. Ma sul danese è forte l'interesse dell'Inter.
Isaksen-Inter, primi sondaggi
Arrivato in sordina alla Lazio, con Sarri ha vissuto più bassi che alti. Dopo l'arrivo di Marco Baroni, invece, Isaksen è rinato e ha spiccato il volo confermandosi punto fermo della Lazio. Le sue giocate sono sotto gli occhi di tutti tanto da attirare i top club che ci stanno facendo più di un pensierino sul danese. Nonostante abbia un contratto con la Lazio fino al 2028, Isaksen è cercato anche dall'Inter.
Secondo quanto riportato da Repubblica, Inzaghi vorrebbe Isaksen in nerazzurro nella prossima stagione. La Lazio, forte del contratto ancora molto lungo, sparerà una cifra molto alta, almeno sui 50 milioni. Ma nel calciomercato mai dire mai, soprattutto se venisse confermata la voce che i biancocelesti siano sulle tracce di Chiesa. Inzaghi però lo vorrebbe a tutti i costi e lo vedrebbe perfetto come quinto di centrocampo nel suo 3-5-2. Una posizione diversa da quella che ricopre alla Lazio, dove ha più compiti offensivi che difensivi, ma per Inzaghi sarebbe perfetto come esterno a tutta fascia. Per ora è solo un'idea, chissà se in estate ci saranno altri approfondimenti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!