Dopo un estate (e un inverno) di grandi investimenti, in casa Juventus è arrivato il momento di fare letteralmente i conti. Molti i soldi spesi per gli acquisti, pochi quelli derivanti dalle cessioni. Il bilancio potrebbe diventare un problema, ed è per questo che a giugno ci si aspetta che il club bianconero possa arrivare a sacrificare qualche prezzo pregiato per rientrare nei parametri stabiliti dalla Uefa.
Un aiuto economico potrebbe però inaspettatamente arrivare da un grande "nemico" del club, ovvero dall'attuale allenatore del Fenerbahce José Mourinho. Nel club di Istanbul infatti gioca in prestito secco un ex Juve, e lo Special One ha tutte le intenzioni di acquistarlo a titolo definitivo.
Juventus, una mano per il bilancio arriva dal "nemico" Mourinho
Tra le fila del Fener di Mou milita anche Filip Kostic, arrivato la scorsa estate in Turchia dalla Juventus in prestito secco fino al prossimo giugno. Il laterale serbo, che non rientrava nel progetto di Motta, ha finora ben impressionato con il club turco collezionando 25 presenze totali condite da 2 gol e 5 assist. Numeri importanti, che hanno convinto lo Special One a chiederne la conferma anche per la prossima stagione.
Kostic ha un contratto con la Juve fino al 2026, e vista la vicinanza con la scadenza potrebbe andare via per una cifra inferiore alla reale valutazione, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Con un'offerta da 5-6 milioni di euro più bonus il Fenerbahce potrebbe anticipare la concorrenza e riuscire a trattenere il giocatore serbo. Per la gioia del club bianconero, che riuscirebbe ad ottenere un buon introito da un giocatore fuori dal progetto tecnico e ormai prossimo alla scadenza di contratto.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!