Marca: "La Juve ha offerto 35 mln per Araujo". La richiesta del Barça però è folle

La Juventus continua a seguire Araujo per la difesa, e secondo Marca avrebbe presentato una cospicua offerta al Barcellona: la richiesta blaugrana però è folle
calciomercato11/01/2025 • 14:48
facebookXwhatsapp
R. Araújo
#4BarcelonaDifensore
add to favorites
#4BarcelonaDifensore
La Liga
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus ha la necessità di portare a Torino innesti in difesa, un reparto che sarà orfano per tutta la stagione dei lungodegenti Bremer e Cabal, infortunatosi durante la prima parte di campionato.

 

Sono tanti i nomi che in queste settimane sono stati accostati alla Vecchia Signora, ma negli ultimi giorni gli sforzi della dirigenza sembrerebbero essersi concentrati su Ronald Araujo, difensore uruguagio in forza al Barcellona. Si è parlato di accordo imminente, ma a quanto pare invece la situazione è in fase di stallo: secondo Marca i bianconeri avrebbero presentato una cospicua offerta ai blaugrana, ma la richiesta sarebbe assai maggiore.

Araujo, la Juve offre 35, il Barça ne vuole 80

Stando a quanto riportato da Marca, la Juventus avrebbe offerto al Barcellona la bellezza di 35 milioni di euro per portare subito a Torino Araujo, ma come risposta avrebbe ricevuto un "no" categorico. Il giocatore, che in questi giorni ha chiesto più spazio a Flick, o in alternativa di essere ceduto per andare a giocare con più continuità, viene infatti valutato dalla società catalana tra i 70 e gli 80 milioni di euro, una cifra decisamente fuori mercato.

 

Lo stesso Flick ha parlato della situazione del difensore in conferenza stampa: "Ronald è tornato da un terribile infortunio e ora è pronto per giocare. Non dobbiamo parlare dei rumors su di lui. Voglio averlo al mio fianco".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

 

 

 

 

calciomercato11/01/2025 • 14:48
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News