x

Retroscena Juve, dalla Premier erano pronti a ricoprire d'oro Gatti, ma il giocatore ha rifiutato

Durante il mercato invernale è arrivata una generosissima offerta dalla Premier League a Federico Gatti, ma il centrale della Juventus l'ha declinata
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Gatti
#4JuventusDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus sembra non poter proprio fare a meno di Federico Gatti, ed il sentimento sembra essere reciproco. Lo fa capire il rifiuto del difensore bianconero alla generosa offerta pervenuta durante il mercato di gennaio e rispedita al mittente senza pensarci troppo. Il classe '98 vede solo la Vecchia Signora nel suo futuro, e a breve potrebbe esserci l'attesa fumata bianca sul rinnovo contrattuale.

 

A raccontare il retroscena ed analizzare la trattativa in corso tra il centrale ed il club per il prolungamento è stato Tuttosport.

Gatti e il "no" alla Premier. E ora vede il rinnovo

Il quotidiano torinese spiega che a dicembre, durante la consegna del Golden Boy, c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli ed il presidente del Nottingham Forrest Evengelis Marinakis, con quest'ultimo che avrebbe chiesto informazioni riguardo Gatti.

 

Il club inglese, attualmente terzo in Premier League, era pronto a mettere sul tavolo cifre importanti, e ad offrire al giocatore un contratto decisamente più remunerativo rispetto a quello che gli viene proposto dai bianconeri per il rinnovo. Immediato però il rifiuto del 26enne, che avrebbe confidato agli amici di voler rimanere a Torino almeno per altri 10 anni, ed in tal senso insieme al suo entourage sta lavorando per arrivare ad un accordo sul rinnovo.

 

Scrive Tuttosport: "I contatti con la Juve, iniziati già a settembre, hanno portato a un paio di incontri successivi fino all'intesa sulla durata del nuovo contratto. Il prossimo summit, fissato per la fine di questo mese, dovrebbe finalmente portare all'accordo definitivo, con Gatti che è già pronto a firmare per un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2030". 

 

Non sarà qualche milione di euro in più a fargli cambiare idea: Gatti vede solo bianconero.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News