Maurizio Sarri è stufo di guardare il calcio alla tv e vuole tornare ad assaporare il terreno verde e l'odore dell'erba. Gli manca l'adrenalina dei 90 minuti e dell'insegnare calcio ai ragazzi ed è per questo che, con molta probabilità, in estate possa accettare una nuova sfida, magari proprio in quel di Firenze, panchina che ha sfiorato più volte.
Sarri sogna la Fiorentina
Di grandi squadre ne ha allenate, in Italia e all'estero, e ora è pronto a tornare in gioco. Dopo un anno e mezzo di periodo forzato e dove non è stato convinto dalle proposte ricevute, Maurizio Sarri vuole tornare in Serie A e si vocifera che il suo sogno sia quello di allenare la Fiorentina. A lanciare il rumor di mercato ci ha pensato il suo amico Aurelio Virgili a Radio FirenzeViola:
"C'è più di qualcosa che lo lega alla maglia Viola e ci verrebbe, certamente! Per lui la Fiorentina è un sogno antico e che sia l'uomo che potrebbe dare una sterzata alla Fiorentina è una cosa banalissima e comprensibile per tutti. Pretese sul mercato? È un grande conoscitore di calcio, non ha grandi pretese ed è stato lui a fra prendere Zaccagni, Pedro, Isaksen alla Lazio. La Fiorentina dovrebbe chiamarlo a gran voce anche per dare nuovo entusiasmo per un progetto che duri almeno 3-4 anni". Sarri chiama, la Fiorentina risponderà?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!