La sconfitta maturata in rimonta contro il Bologna pesa come un macigno in casa rossonera perchè vede la squadra allontanarsi dal quarto posto, posizione utile per centrare un vitale piazzamento in Champions League. Una squadra che sembra aver già smarrito le idee di Conceicao e che, anzi, fa fatica a metterle in pratica. Al termine del match Billy Costacurta prova a mandare un messaggio forte alla dirigenza, con una provocazione di mercato.
"Vendeteli, non sono indispensabili"
Ma come fare per rilanciare il Milan nella prossima stagione? Billy Costacurat ha la soluzione, anche se un po' estrema. Durante l'analisi della sconfitta di Bologna negli studi di Sky Sport, l'ex difensore dei tempi d'oro del Milan che dominava in Italia e in Europa, lancia un messaggio chiaro alla dirigenza:
"Venderei Leao, Theo e Maignan. Il Milan non mi sembra dipenda troppo da loro. Vendendoli, e vedere quanto si incassa, si può fare una grande squadra migliore di adesso e senza di loro. Non credo che questi tre siano indispensabili". Una frecciata verso il trio di senatori che ha deluso tanto le attese in questa stagione, con molti bassi e pochi alti e molta discontinuità. La ricetta di Billy può essere quella giusta, bisognerà capire però quali siano le idee della dirigenza.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!