Inter il botteghino ti fa ricca: Meazza sold out. Solo una volta i nerazzurri hanno incassato di più

Grande attesa per l'ottavo d'andata tra Inter e Atletico Madrid: i tifosi hanno preso d'assalto il Meazza, acquistando biglietti che arrivavano fino a 295 euro. È il secondo incasso al botteghino della storia del club nerazzurro

Stadio meazza inter atletico madrid
Tag:

Grande attesa per l’ottavo d’andata tra Inter e Atletico Madrid: i tifosi hanno preso d’assalto il Meazza, acquistando biglietti che arrivavano fino a 295 euro. È il secondo incasso al botteghino della storia del club nerazzurro.

Meazza sold out

Come riporta la Gazzetta dello Sport, a far notizia non è il sold out del Meazza, cosa che avviene spesso negli ultimi anni, quanto gli incassi al botteghino che ammontano a 9 mln di euro (cifra in aggiornamento). Un guadagno importante che nella storia dell’Inter si piazza al secondo posto dopo gli incassi del derby di ritorno di Champions League della scorsa stagione quando il botteghino fruttò la cifra record di 12,5 mln di euro. Quello rimane anche il record assoluto al Meazza, subito dopo l’andata sempre di quella semifinale quando in “casa” ci giocava il Milan che fruttò 10,4 mln di euro, mentre al terzo posto Milan-Tottenham, ottavo 2022-23, che raccolse ben 9,1 mln di euro


Fabrizio Piepoli

Fabrizio Piepoli

Direttore Responsabile

Direttore Responsabile di Chiamarsi Bomber. Giornalista pubblicista con oltre un decennio di esperienza nel settore del digital publishing sportivo. Coordina la linea editoriale della testata, assicurando l'accuratezza dell'informazione e l'integrità giornalistica. Esperto di strategie media e comunicazione sportiva, guida lo sviluppo della testata giornalistica dal 2018.