La Roma di Ranieri ha ritrovato la vittoria in campionato contro il Lecce abbattuto per 4-1 all'Olimpico. È stata la prima gioia con Sir Claudio in panchina e quindi una boccata di ossigeno che si aspettava da tempo. Ora in Europa League bisogna fare punti dopo un avvio disastroso e nella partita contro il Braga, valevole per la sesta giornata, i giallorossi hanno dato spazio a Lorenzo Pellegrini che è tornato titolare con la fascia di capitano sul braccio. Il numero 7 non ha tradito le attese e ha ricambiato sbloccando il risultato con un tiro dalla distanza.
Il gesto di Pellegrini dopo il gol
Lorenzo Pellegrini si è ripreso la Roma. Al centrocampista sono bastati 10 minuti per mettere il suo sigillo sul match. Il capitano dei giallorossi ha trafitto il portiere avversario con un tiro dalla distanza rasoterra. Dopo il gol ha festeggiato con i compagni, poi la dedica alla moglie e il gesto per Ranieri. L'allenatore lo ha sempre difeso in questo periodo e Pellegrini ha ricambiato andando da lui per abbracciarlo.
La reazione dell'Olimpico
Un rapporto di amore e odio quello tra Pellegrini e la tifoseria giallorossa. Questa volta, però, il rancore è stato messo da parte e, dopo l'abbraccio con Ranieri, anche lo Stadio Olimpico ha applaudito al gol del capitano giallorosso. Gioia e sorrisi per tutti e Pellegrini ritrovato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!