Fuori sicuramente con il Lecce, si tenta il recupero contro la Roma. È questo il programma di Saul Coco in vista del finale stagione, dopo essersi infortunato alla mano sinistra.
Fantacalcio, infortunio Coco: il comunicato del Torino
Nella giornata di ieri il difensore del Torino si è sottoposto a un intervento chirurgico, come svelato dallo stesso club granata in un comunicato ufficiale: "Il Torino Football Club comunica che il calciatore Saul Coco è stato sottoposto a intervento chirurgico di osteosintesi del terzo metacarpo della mano sinistra. Il calciatore inizierà ora un percorso riabilitativo con un programma personalizzato".
Fantacalcio, Coco torna in campo in Torino-Roma?
La domanda che si sono posti i suoi fantallenatori è: rientrerà prima della fine del campionato? Sicuramente Coco sarà out nella sfida di domenica sera con il Lecce, mentre proverà a tornare in campo nell'ultima giornata contro la Roma. Al momento appare comunque difficile un suo recupero al 100% e che quindi Vanoli decida di rischiarlo in una gara sostanzialmente inutile per la classifica, ma non è da escludere che Coco recuperi in tempo e giochi almeno uno spezzone di gara con i giallorossi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!