Il futuro della Juventus e di Thiago Motta è cambiato tutto dopo la sconfitta interna contro l'Empoli. I bianconeri sono stati eliminati a sorpresa da un Empoli sceso in campo con riserve e primavera, ma tanta voglia di vincere e mettersi in mostra. La fame che è mancata ai bianconeri e che Thiago Motta ha voluto rimarcare nelle interviste post gara. Ora il suo futuro sulla panchina della Juventus non è più saldo come dopo la grande vittoria contro l'Inter e probabilmente potrebbe non bastare la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo le voci dei possibili sostituti aumentano, ma ce ne è una che sta fomentando i tifosi bianconeri.
Gasperini alla Juventus, arriva la prima indiscrezione!
Il giornalista Nicolò Schira ha pubblicato un tweet che è diventato subito virale sui social e che recita così: "Il sogno nel cassetto di Gian Piero Gasperini resta quello di allenare la Juventus, club in cui è cresciuto e ha vinto a livello giovanile. Tornarci dopo 20 anni sarebbe coronamento della carriera. Progetto giovani l’ha sempre esaltato e Giuntoli lo voleva al Napoli nel 2019".
Uno scenario che a questo punto della stagione potrebbe anche concretizzarsi, a meno di un finale trionfante della Juventus. Ma visto anche uno spogliatoio che non, da quanto trapela, non sopporta più Thiago Motta con il presunto vocale shock di un giocatore, Gasperini balza decisamente in pole.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!